2019 Aprile 12 Partecipa al Festival della Psicologia 2019

2019 Aprile 12 Partecipa al Festival della Psicologia 2019

Io sono tra gli psicologi aderenti!

Puoi già prenotare il primo colloquio gratuito e, se deciderai poi di intraprendere un percorso – clinico o dello sport – con me, avrai la possibilità di scegliere una tariffa agevolata compresa tra i 30€ ed i 50€ ad incontro.

Quindi vai sulla mia pagina https://festivalpsicologia.it/psicologi/margheritaiannucci e devi solo inserire i tuoi dati e scaricare il voucher, che mi esibirai al primo incontro, per avere diritto alla tariffa agevolata.

Cosa vuol dire “percorso clinico“? Se senti di essere troppo stressato dal lavoro e non sai come uscirne oppure se senti l’ansia che la mattina ti attanaglia appena ti svegli oppure se ti senti in un periodo in cui niente vada per il verso giusto o se non riesci proprio a lasciare quel tipo con cui non stai proprio bene oppure se sei in un momento di passaggio della tua vita e ti sembra di non avere le risorse per affrontarlo… Ecco: io ti sostengo nel ritrovare il tuo “potere” personale sulle cose! 🙂

Cosa vuol dire “percorso dello sport“? Se praticando il tuo sport preferito senti di non riuscire a dare il meglio di te, allora posso accompagnarti una specie di percorso formativo in cui renderti più consapevole di tutto quello che, in quello sport, ancora puoi attivare! E quindi rendere di più e divertirti di più, soprattutto!

Intanto ti rifilo tre chicche di tre persone che ho seguito:

  • alla domanda “come ti senti quando sei al tuo meglio?” un atleta mi rispose: “carico e sciolto“! Quando lo sentii pensai ad un ossimoro…ma quando si parla di corpo e di flow non c’è razionalità che tenga!!!
  • salutando una persona, alla fine di un incontro, si gira e mi dice: “Sono Francesca 2.0“, come a dire che era cambiata a tal punto da aver bisogno di un nuovo nome!
  • alla domanda: “E secondo te, fare questo tipo di pensiero, a cosa può esserti utile?” la persona che seguivo risponde: “superinutile!

Queste testimonianze frutto del mio lavoro. Parlano più di mille complimenti!

Vai alla barra degli strumenti