UA-130691117-1

2018 Marzo 26: Si vede dal viso

2018 Marzo 26: Si vede dal viso

Ieri, ho giocato a tennis un’ora dalle 11 alle 12 e poi un’ora dalle 15 alle 16.
Tra le 13 e le 14 mi sono messa a cercare palle da golf con un bastone, in mezzo ai cespugli e nelle strade e stradine adiacenti il campo da golf dell’Acquasanta.

Ieri sera, mi sono stupita, guardandomi allo specchio, della mia espressione, che, più o meno come un anno fa (vedi foto), sprizzava eccitazione, contentezza, rilassamento e gioia!

Quando fai una cosa che ti piace, si vede dal viso. E anche tutto il corpo rinasce, sotto la forza di tutte le sostanze attivate dal fare una attività piacevole.

Il tuo benessere da cosa deriva?

 

Margherita Iannucci Psicologa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Vai alla barra degli strumenti