UA-130691117-1

Recensioni

Recensioni

Ebbene, sì, ci tengo e quindi parlo:

  1. La mini-serie di Zero Calcare su Netflix: “Strappare lungo i bordi” è carina-carina. Alterna perle di vita vissuta a “chicche filo-psico-logiche”. Da vedere. Sono 6 puntate di 20 minuti massimo l’una. La chicca per me è quando parla di “schivare la vita“. Stupendo. 😍
  2. Ieri sera ristorante japponese “vero” a Ostia: “Mikachan“, con tanto di oggettistica in vendita, nonchè il libro scritto da lei “Bancha“, di cui vi dirò. Un mini-ristorante di proprietà di 2 italiani. La chef ha vissuto in Giappone ed è certificata Sushi Chef AJSA Certified – WSS Kuro Obi certification. Per chi ama il japponese “vero” è il suo posto. Per prenotare parti in anticipo!
  3. Oggi Vertecchi Flaminio come autopremio per 4 ore di digiuno. E’ il mio negozio preferito di cancelleria. Il mio paradiso di piacere! Tanto oggi fanno orario continuato: posso anche mettere una brandina!!! 😇
  4. Infine, questa newsletter gratuita, Horror vacui. Aneddoti, informazioni, storie e una infinità di curiosità. Carinissima!

Oggi non si parla di ansia, di pioggia, di lavoro… solo piacere, piacere, piacere!

💝

Margherita Iannucci Psicologa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Vai alla barra degli strumenti