UA-130691117-1

Conseguenze delle tue azioni

Conseguenze delle tue azioni

Conseguenze? Io non immaginavo che avrei vinto il torneo. Io non sapevo che c’era la possibilità di giocare al Foro italico. Io ho solo pensato: è un torneo dietro casa, lo faccio. Ci metto 10 minuti ad andare, 10 a tornare. Mi diverto. Fine. 🤣

Invece, no! La vittoria del torneo, di singolo e di doppio, implicava l’iscrizione automatica (serve la disdetta esplicita) al tabellone regionale ed al tabellone di categoria superiore, sia di singolo, che di doppio.

E la disdetta andava data entro oggi alle 12. E la FITP mi manda l’email con le spiegazioni alle 11:40.

Alla fine ho deciso: rinuncio ad ogni singolo (sebbene mi stia mangiando le mani), sebbene si faccia al Colle degli Dei di Velletri, dove si trovano le mie radici tennistiche … E farò solo il doppio regionale, sempre a Velletri, ma dovrebbe essere solo una partita.

Ci ho pensato bene. 🤞🏻 E poi chissà se al Foro non riesca a giocarci davvero? Il doppio, certo, ma sempre Foro è!

Forse pensare prima alle conseguenze delle mie azioni sarebbe stato meglio; forse è sempre importante pensare alle conseguenze delle nostre azioni.

Forse?!?!?!?!

🤪

Margherita Iannucci Psicologa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Vai alla barra degli strumenti