UA-130691117-1

2018 Novembre 15 Il valore dei tentativi

2018 Novembre 15 Il valore dei tentativi

Quando da bambini cascavamo e ci rialzavamo, stavamo imparando una cosa importantissima: camminare, procedere, andare avanti.

Ebbene, è un’arte che si impara da bambini, ma che ci guida in ogni cosa nuova che facciamo (o almeno dovrebbe), in ogni momento della nostra vita!

Dovremmo accettare che possiamo ancora cascare… Non arrabbiarci, non vergognarci di essere caduti, … accade… è normale!

Capita anche a me, per fortuna… Mi sbuccio un po’… ma l’importante è apprendere dall’esperienza!

Mettere in atto nuove strategie per capire come procedere ancora…

Tutto questo mi permette di cambiare e di riconoscere che cambiare è possibile, sempre!

Tutto cambia. Nulla è perfetto, fisso.

Mi do il bentornato nel mondo magnifico degli imperfetti!

^__^!

Margherita Iannucci Psicologa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Vai alla barra degli strumenti