La Coppa dei castelli romani si è evoluta nel tempo.
Era il lontano 199x quando vinsi la Coppa dei castelli romani a squadre misto. All’epoca giocavo per il CS Colle degli Dei, in cui sono cresciuta, ma all’epoca vinsi una pelliccia, come miglior singolarista femminile, anche.
Quest’anno, di nuovo la vittoria! La coppa è sempre a squadre, ma per il Circolo Tennis Acquasanta, solo femminile e solo di doppio, ma devo dire, che ricevere il “prosciutto” di premio è stato anche meglio della coppa come singolarista!
(cit) “Cala il sipario sulla ventitreesima edizione della Coppa dei Castelli Romani di doppio con la cerimonia di premiazione che si è tenuta presso il circolo de la Ferratella che ospitava la finale femminile 4.1.”
(Vittoria in finale contro la Ferratella e in semifinale contro il Villa York, sempre al doppio di spareggio.)
Oggi come allora, l’emozione enorme! Tanta ansia, tanta sofferenza, tanti pensieri e la palla, sempre lei, sempre gialla, sempre visibile … E tanta tanta gioia, da condividere con chi combatte con te, a fianco a te, accanto a te.
Il tennis mi ha sempre dato tanto, sia in termini di sofferenza, che di soddisfazioni e nutrimento.
Infine, ringrazio ufficialmente il Sig. Alfonso Trinca, del Comitato regionale del Lazio della FITP, organizzatore e santo ufficioso, che ha permesso tutto ciò! GRAZIE!!!!