UA-130691117-1

Emozioni allo GNAM

Emozioni allo GNAM

Ogni momento è buono per sentire le emozioni! Anche di fronte ad un quadro o ad una scultura!

E oggi, allo Gnam, approfittando del mio primo fiorno di ferie, ne ho provate tante!!!

L’intenzione è di vivere ogni giorno momento dopo momento! E non lasciar passare inerte quei 2 o 3 giorni necessari per il distacco dalla quotidianità! A volte mi è servito anche di più per staccare ed immergermi davvero nella vacanza! Quest’anno, complici le poche ferie, e complici nuove consapevolezze, tutto sarà più breve e più intenso!!!

Gnam? Galleria Nazionale Arte Moderna!!!Che ogni 6 mesi cambia esposizione e quindi ci tornerem presto!!!

Stranamente, e contrariamente a quello che credessi, anche un po’ di frustrazione, oltre che tanta sorpresa e meraviglia… Niente paure o ansia, se non il pensiero di esserci persi qualche stanza!!! Frustrazione e anche un po’ di invidia… Subito svanite dalla sensazione di vitalità che l’arte e la sua bellezza sprigionano nel corpo!!!

Seguiranno a breve Galleria Borghese e Musei vaticani!

Quest’anno … Vacanze romane!!! E tu?

Sei nel momento presente? O stai ancora pensando a ieri o a domani?

💝

Margherita Iannucci Psicologa
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.

Vai alla barra degli strumenti